27. giugno 2015

TRUSSARDI E COCA-COLA, UN’ACCOPPIATA VINCENTE

Dopo Karl Lagerfeld, Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs e Moschino, è ora arrivato il momento di Trussardi per una ultra glamour collaborazione con Coca-Cola… un marchio che di certo non ha bisogno di presentazioni.
È il centesimo compleanno del prodotto americano più famoso al mondo!

L’eleganza e la creatività di Trussardi si fondono con lo spirito contemporary di Coca-Cola per dar vita ad una partnership che prevede la realizzazionie di due progetti diversi. Il primo si chiama ‘Elegantly Cool‘ e si tratta di una capsule collection di tre lattine con su disegnato il levriero bergamasco stilizzato e la celebre stampa lizard in versione gold.

Il secondo invece è la vera novità. È infatti la prima volta che una casa di moda mette le mani e veste la tradizionale bottiglietta di vetro, la contour bottle di Coca cola.

Ed è proprio lei a festeggiare un secolo di vita! Per l’occasione quindi Trussardi ha disegnato, in edizione limitata, il nuovo look della Coca-Cola Red in due diverse versioni, entrambe presenti sia all’interno del padiglione Coca Cola all’Expo di Milano che al caffè Trussardi. Per tutto agosto fino a settembre inoltre è possibile trovarle in alcuni punti vendita scelti del mercato siciliano, e fino a dicembre in prestigiosi e rinomati caffè e ristoranti di tutta Italia.

Giornate frenetiche quindi per il Levriero!

Gaia Trussardi, la direttrice creativa della casa di moda ha dichiarato: «Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca-Cola, un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto, ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità».

Stesso entusiasmo anche per Fabrizio Nucifora, direttore marketing di Coca-Cola Italia: “Quella con Trussardi è una collaborazione fortemente voluta da ambo le parti, che sottolinea al tempo stesso l’italianità di Coca-Cola e la vicinanza del brand alle eccellenze del nostro Paese».

E, come se non bastasse, a supporto di questa collaborazione c’è anche un progetto multimediale: online su www.elegantlycool.it tutti sono invitati a inviare la propria idea di #ElegantlyCool ed il più originale vincerà diversi premi firmati Trussardi.

Cos’altro aggiungere?! Complimenti al Levriero e tanti auguri a Coca-Cola!!

Foto | Trussardi Facebook FanPage


tutti gli articoli

tutti gli articoli sull'argomento STORIES, STYLES

scrivi un commento

* campo obbligatorio

*