23. febbraio 2015

Collistar & Kartell, bellezza e design Made in Italy

Un connubio inaspettato e straordinario: Trasparenze è la collezione make-up nata dalla collaborazione tra Collistar e il marchio di design Kartell.

Un sodalizio che somiglia molto ad un vero colpo di fulmine, scoccato quasi inevitabile in virtù dell’approccio alla bellezza decisamente non convenzionale che entrambi i marchi italiani condividono.

 

Una partnership perfettamente in linea con la campagna ‘Ti Amo Italia’ di Collistar, destinata a sondare tutti i territori di eccellenza del Bel Paese, tra cui proprio il design.

Kartell del resto è l’emblema della forma in costante evoluzione, del colore come fonte di energia, ed ha sempre fatto delle trasparenze e dei materiali futuristici i tratti distintivi delle proprie creazioni più iconiche.

Il connubio tra i due brand non poteva che dare alla luce a dei veri e propri pezzi da collezione: Trasparenze, una linea che contiene gli ormai noti e qualitativamente eccellenti prodotti Collistar in un packaging speciale, con un design veramente innovativo!

Un fard, quattro gloss, tre matite labbra, quattro smalti, quattro ombretti, due matite occhi e un olio illuminante. Arancio, fucsia e corallo le nuances scelte per la matita labbra;

ispirazioni graffianti per le unghie, con quattro tonalità di colore (rosa, arancio, lilla, amarena) 3d, frizzanti e pop, pensate per accendere i look più bon ton.

Sexy Look è l’olio sensuale e illuminante viso e corpo, un bifasico dal profumo di rosa che idrata e ammorbidisce la pelle con un delicato effetto paillettes. Ideale per far risplendere viso e décolleté e creare seducenti punti luce sul corpo.

E poi il mio pezzo preferito! Il Multi Fard, quello che considero il prodotto emblematico della partnership: fusione perfetta tra make-up e design, un raffinato gioco di trasparenze unito alla magia delle polveri setose della tavolozza…

Ultima nota, la testimonial Margareth Madè: l’attrice siciliana incarna alla perfezione i valori di femminilità, semplicità e trasparenza. A partire dal suo sguardo e dal suo sorriso: “La bellezza è essere autentici”, ha dichiarato durante una presentazione coloratissima, all’interno del flagship store di Kartell.

Bellezza… Made in Italy!


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